AmbienteCronaca

“Il nostro Lecce dietro una grata”: l’appello dei tifosi giallorossi con disabilità

LECCE- Ritorna l’appello dei tifosi giallorossi che la loro squadra del cuore vorrebbero poter godersela si, ma non dietro quella grata a bordo campo. Una scelta dettata da motivi di sicurezza per spettatori e calciatori.

La disponibilità che la società ha sempre dimostrato nei loro confronti non sembrerebbe poter ovviare però a queste ragioni di tipo tecnico.

Le foto che si vedono sono scattate dai loro accompagnatori: e così il fischio di inizio dà il via al loro appuntamento fisso della domenica, quello a base di passione. A fare lo slalom tra le sbarre però sono i loro occhi, che vorrebbero non perdere neanche un passaggio della partita. Impresa impossibile, le immagini parlano chiaro, e allora l’appello ritorna, perché la passione quella vera, quella giallorossa non si arrende mai.

Un’alternativa sembrerebbe poter essere una passerella rialzata, nello stesso punto si, ma anche un metro d’altezza potrebbe fare la differenza per una visuale piu’ ad ampio raggio.

Loro domenica saranno ancora lì perché il loro amore per quel pallone non conosce battute d’arresto. La speranza però è quella di fare goal nel cuore giusto, quello di chi potrebbe aiutarli a trovare una soluzione e ogni domenica a bordo campo un nuovo sorriso.

Articoli correlati

Embargo delle barbatelle, vivaisti incontrano De Castro: “Faccia pressing su Ue”

Redazione

Torre Chianca, bomba al lido Circeo: è dell’ex assessore Bianco

Redazione

Usura a Monteroni, il sindaco: “niente fango sul comune”

Redazione

Lavori abusivi nell’Area Marina Protetta: sigilli in un ristorante a Torre Lapillo

Redazione

Attirata con la scusa di un lavoro e palpeggiata? Condannato un sindacalista

Redazione

Tragedia in mare, muore 85enne a Torre Pali

Redazione