Cronaca

15enne morto sul tagadà: domani l’autopsia

ALEZIO- Sarà eseguita domani l’autopsia sul corpo di Samuele Piro, il ragazzino di 15 anni che ha perso la vita sabato sera scivolando sul tagadà e andando a sbattere contro la balaustra di metallo. Il pm Emilio Arnesano ha incaricato il medico legale Ermenegildo Colosimo. L’ipotesi è quella di una performazione del polmone dovuta allo spostamento di una costola durante la caduta.

La tragedia domenica sera, intorno alle 23, durante la festa della Madonna della Lizza, ad Alezio. Samuele era al centro della pista del disco rotante e ballava al ritmo di musica.

Poi uno sbalzo più violento degli altri gli ha fatto perdere l’equilibrio ed è volato all’indietro sbattendo violentemente con il torace sui sedili e sulla balaustra in metallo.

Un urto violentissimo che gli ha provocato, probabilmente, la frattura delle costole che hanno a loro volta perforato poi gli organi interni.

Il ragazzo si è accasciato, è stato fatto scendere, ma poi ha perso conoscenza. Trasportato d’urgenza al Vito Fazzi, è morto dopo qualche ora.Domani, dunque, l’autopsia.

Articoli correlati

Si è spento Bruno Martina: una grande passione per politica, sindacato e sport

Redazione

Terrore in una villetta leccese, ladri puntano pistola alla mamma e al figlio di 5 anni

Redazione

Stazione fantasma, la protesta sbarca sul web

Redazione

Far west a Taranto 2, preso il bandito

Redazione

Ruba la carta di credito dell’amico per fare spese sui siti “hot”: denunciato

Redazione

Colpi di fucile contro le auto di un commerciante

Redazione