Cronaca

Attivati i bancomat nelle Marine: da Leuca a Lecce, il servizio grazie a Bpp

LECCE- Dalle marine leccesi fino a Santa Maria di Leuca, passando per Melendugno: attivati in questi giorni i tanto attesi sportelli bancomat grazie all’impegno di Banca Popolare Pugliese.

L’istituto di credito, raccogliendo l’invito di diversi sindaci, ha partecipato ai bandi di amministrazioni locali, per venire incontro alle esigenze dei turisti.

Dalla mattinata, innanzitutto, sono funzionanti quelli di Frigole e San Cataldo; a S. Maria di Leuca è prevista l’installazione di un secondo Bancomat presso la Filiale BPP, oltre a quello già esistente; terminati, poi, i lavori di posizionamento anche dei nuovi ATM – Bancomat nelle Marine del Comune di Melendugno (San Foca e Torre Dell’Orso); in fase di ultimazione lo sportello Bancomat nella Marina di Casalabate del Comune di Squinzano.

Per il Direttore Generale della BPP, Mauro Buscicchio, ciò testimonia “la vicinanza della Banca alle esigenze delle comunità e rappresentano un ulteriore segno dell’impegno e della fiducia verso gli operatori e i turisti in un settore, quello delle vacanze, che deve essere supportato anche da queste iniziative per far crescere la filiera ed aumentare l’appeal della terra salentina”.

Articoli correlati

Galatone, doppio colpo nella notte: ladri nel Santuario e negli uffici comunali

Redazione

Positivi al covid ma a spasso: denunciati tre braccianti

Redazione

Stop degenze a Poggiardo, Asl: “Ricoveri a scorrano dal 15”

Redazione

Nuovo Rettore, si torna al voto: Laudizi si ritira e si alle con Zara

Redazione

Processi bloccati: prosegue l’astensione degli avvocati

Redazione

Droga a fiumi, Asl: “Allarme importante, adolescenti più esposti”

Redazione