Cronaca

Con la moto contro un camion: perde la vita un 46enne di Racale

RACALE-Nuova tragedia sulle strade del sud Salento: un incidente mortale si è verificato intorno alle 14,00 sulla provinciale che collega Ugento a Racale, in prossimità della zona industriale. La vittima è un motociclista. Si tratta di William De Vitis, 46 anni, di Racale, dipendente della cooperativa sociale “Thelos” di Ugento. Si stava recando al lavoro quando si è schiantato contro il camion dell’impresa “De Marco”.
La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia municipale e dei carabinieri della compagnia di Casarano. Stando ai primi accertamenti, l’impatto sarebbe avvenuto mentre il motociclista era sul rettilineo e il conducente del furgoncino avrebbe svoltato a sinistra. Inutili i tentativi di frenata: si è schiantato contro il portellone laterale del furgone.

Un impatto fatale. A nulla sono valsi i primi soccorsi, prestati da un medico del 118 di passaggio, che ha assistito alla scena. All’arrivo dell’ambulanza, per il motociclista non c’era più nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate.

Articoli correlati

Decreto Ilva oggi in Commissione, Realacci: “Risanare con i soldi dei Riva”

Redazione

Una tonnellata di droga dall’Albania, quattro arresti

Redazione

Inchiesta sanità, il Pm chiede 6 anni di carcere per Frisullo

Redazione

Talsano, incastrato in un pozzo: salvato dai vigili del fuoco

Redazione

Veglie, incendio nel cantiere per la manutenzione dell’acquedotto. Fiamme anche a Spongano

Redazione

Ultimo saluto a Erika e Franco, i figli partecipano solo al funerale della madre

Redazione