Eventi

“La gente” conquista un banco: il talento salentino torna ad Amici

LECCE- Ai talenti salentini, la scuola di spettacolo più famosa d’Italia è abituata. Dopo Alessandra Amoroso ed Emma Marrone -che non si sono limitate a partecipare, ma hanno vinto le rispettive edizioni- ad Amici di Maria De Filippi arriva “La gente”.

La band leccese ha conquistato un banco nell’edizione 2014 ed il popolo del web già impazzisce per loro: 6 ragazzi della nuova generazione pop. Antonio Camilli, Francesco Mariano, Luigi e Andrea Martina, Alessio Nobile e Osvaldo Greco, con il loro electro-pop-rock sono pronti ad agguantare il successo.

La band è nata nel 2010 ed ha già diviso il palco con Giuliano Paliima, gli Après La Classe, Roy Paci, gli Afterhours, i Negrita, sul podio di “, arrivando sul podio di MTV New Generation con la loro “Chiedimi perché”. La loro scalata al palcoscenico si può seguire nel daily di Real Time ed il sabato pomeriggio su Canale 5.

Adesso dovranno affrontare gli altri due gruppi in gara e studiare, studiare tanto, per superare ogni fase del programma, conquistare il pubblico ed arrivare al serale. E il Salento fa il tifo per loro.

Articoli correlati

Apre la Biennale di Arte Contemporanea del Salento

Redazione

Nello Marti: in 55 anni di carriera mai assistito a ciò che determino la venuta della Carrà nel Salento

Redazione

Codacci Pisanelli e il progetto della Regione Salento: un libro per non dimenticare

Redazione

Dopo il terzo posto a X Factor, Sarah Memmola torna nel Salento: “Voglio festeggiare con la mia città”

Redazione

Tenta il suicidio lanciandosi in mare con l’auto, salvato

Redazione

L’ex TeleRama Pappadà a Mediaset Premium: “Sono felicissimo”

Redazione