Cronaca

Ferito dopo la rissa in discoteca, 11 indagati

MAGLIE- In undici rispondo a vario titolo di tentato omicidio e favoreggiamento per la rissa esplosa davanti ad una discoteca di Maglie nell’aprile del 2012. La vittima, un imprenditore di Martano, Andrea Gabellone, 39 anni, fu colpito con un cric e finì in coma.

L’aggressione si verificò all’alba e Gallone rimase riverso per terra, con una profonda ferita in testa. Il trauma cranico con ematoma e ferita lacero contusa, rese necessario un intervento d’urgenza all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Ma l’operazione non fu stata sufficiente. E la vittima rimase invalida al 67 per cento. Eppure tutto si verificò per futili motivi.

Le indagini, condotte dai carabinieri della compagnia di Maglie, coordinati dal sostituto procuratore Francesca Miglietta, hanno permesso di identificare i giovani che hanno partecipato alla rissa.

Ora tutti hanno venti giorni di tempo per depositare eventuali memorie difensive o chiedere di essere indagati, prima che il pm decida se richiederne o meno il rinvio a giudizio.

)

Articoli correlati

Ladri in ferramenta, un arresto in flagranza

Redazione

Centinaia di giovani a ballare: multati lido e discoteca

Redazione

Auto contro camion, muoiono mamma e figlia nel Tarantino

Redazione

Padre Giuseppe Piemontese diventa vescovo di Terni

Redazione

Schianto a Putignano, muore studentessa brindisina

Redazione

“Blue sky”: presi gli aguzzini della nave-fantasma che portò a Gallipoli 800 migranti

Redazione