Sport

Taranto, quanti punti lasciati per strada

TARANTO- I rossoblù pronti a rialzarsi dopo il ko rimediato con la Turris. Intanto, domenica c’è il derby con il Brindisi. In casa Taranto c’è grande amarezza dopo la pesante sconfitta subita sul terreno della Turris. Il 3-1 incassato ha spento, forse, gli eccessivi e prematuri entusiasmi che avevano fatto pensare, addirittura, ad un immediato e clamoroso sorpasso ai danni della capolista Marcianise in caso di successo proprio contro i campani.

Intanto, in casa rossoblù gli obiettivi e le ambizioni non cambiano. La compagine tarantina è in piena zona play-off e resta comunque in corsa per la promozione diretta: il Taranto però non deve più accusare brusche frenate e non perdere punti importanti per strada, come spesso accaduto finora.

Gli uomini del tecnico Papagni, tuttavia, con la ripresa della preparazione preparano il pronto riscatto: l’occasione più immediata è il derby contro il Brindisi. Una sfida d’alta quota importante per gli sviluppi della corsa promozione. Il Taranto ed i biancazzurri sono separati in classifica soltanto da un solo punto.

Articoli correlati

Coppa Italia, Foggia ko: il Lecce trionfa e passa al secondo turno

Redazione

Lecce-Atalanta, le probabili formazioni tra dubbi e assenze. Termoscanner per i tifosi ospiti

Redazione

Lecce, Moscardelli: “E’ il momento di osare di più”

Redazione

Corvino: “Tre anni per crescere, ringiovanire e patrimonializzare”

Redazione

Ultimi giorni di vacanza per i giallorossi: il 10 luglio tutti in sede

Redazione

Trionfo di Ciro Greco della GS Piconese: vince l’edizione 2015 del Cicloamatour

Redazione