Piccole ballerine danzano per Giorgia

uno spettacolo di danza classica è stato portato in scena per la piccola Giorgia, la bimba che ha bisogno del sostegno di tutti per affrontare una rara sindrome. Lei era in prima fila e non ha resistito: ha ballato anche lei!

Giorgia

LECCE- Sulle punte, in un tripudio di emozioni per la piccola Giorgia. È tutto per lei lo spettacolo “L’amour des femmes”. Piccole ballerine in scena per un’altra, promettente danzatrice. Giorgia, la bimba leccese affetta dalla rara sindrome di Berdon, va incontro ad un delicatissimo trapianto multiorgano in America. E mamma Elisa ha bisogno del sostegno, anche e soprattutto economico, di tutti per affrontare la difficile situzione della sua bambina.
Si può dare una mano tramite la onlus “Stelliuna di berdon” e trovare tutte le informazioni sul gruppo facebook “Aiutiamo Giorgia”. Ed è a questo che è servito lo spettacolo proposto dall’insegnante Lilla Melillo e andato in scena nelle sale del Pator Bonus, a Lecce.

Il ricavato è tutto per questa stellina, che diventa ogni giorno più bella. Lei era in prima fila e poi non ha resistito e si è esibita. Aurora, Giselle ed Esmeralda sono le protagoniste dei balletti che parlano di amore, dell’amore delle donne, declinato nei passi di danza classica ed arricchito dai sorrisi delle più piccole in tutù. 

Ma la vera protagonista era lei, Giorgia, che con il suo sguardo illumina quanto la circonda, e riaccende la speranza.