Criminalità, disposti servizi antirapina

Il dispositivo “a rete” consente – si legge in una nota - la presenza dinamica di equipaggi della Polizia di Stato in tutti i quartieri urbani, l’attivazione di numerosi posti di controllo, adeguata pressione su persone orbitanti organizzazioni criminali dediti a reati predatori.

polizia

BRINDISI- E proprio per contrastare l’incredibile sequela di fatti criminosi, in particolare furti e rapine, sul territorio brindisino e nel capoluogo in particolare, è stato intensificato il  dispositivo di controllo del territorio, predisposto dal Questore di Brindisi Roberto Gentile, con il potenziamento dell’attività di controllo e preventiva avvalendosi del supporto in potenziamento di pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce.

 Il dispositivo “a rete” consente – si legge in una nota – la presenza dinamica di equipaggi della Polizia di Stato in tutti i quartieri urbani, l’attivazione di numerosi posti di controllo, adeguata pressione su persone orbitanti organizzazioni criminali dediti a reati predatori. E intanto, arrivano i primi risultati. Ieri, tra i vari controlli, anche tre denunce a piede libero.