Martina, primi tre punti del 2014

Buon esordio del neo tecnico Tommaso Napoli sulla panchina del Martina che ottiene la prima vittoria del nuovo anno contro il Castel Rigone. Il tecnico “ho cercato di lavorare sulla testa dei ragazzi”

calcio

MARTINA FRANCA- Buon esordio del tecnico Tommaso Napoli sulla panchina del Martina. La prima gara in casa del nuovo anno coincide con i primi tre punti conquistati nel girone di ritorno.
Il Castel Rigone si è dovuto arrendere ai goal di Provenzano e Ilari, che hanno consegnato al Martina un successo frutto di sofferenza ma anche di cinismo. I due gol sono maturati al primo minuto dei due tempi di gioco. Gara dunque subito in discesa per il Martina che ha subito a tratti la veemenza degli ospiti ma alla squadra di Mister Napoli va riconosciuta la determinazione e la capacità di non perdere la testa. Il secondo tempo ha visto il raddoppio del Martina in apertura come accaduto ad inizio di match.

Il 2-0 pero’ non ha spento le velleità del Castel Rigone che soprattutto negli ultimi 15 minuti si è completamente riversato in avanti, correndo qualche rischio, alla ricerca del pareggio. Il Martina al termine della partita porta a casa 3 punti cruciali per la classifica che resta preoccupante.

E’ la vittoria del gruppo – ha detto il tecnico Napoli – complimenti ai miei ragazzi. Tre punti meritati e conquistati attraverso grande sacrificio. In tre giorni non potevo fare granchè, quindi ho semplicemente lavorato sulla testa.