Cronaca

Università del Salento, il senato accademico approva il Builancio

LECCE- Si è riunito ieri il senato accademico dell’Università del Salento. Sono stati approvati all’unanimità, il Bilancio di previsione 2014 e il Bilancio pluriennale di previsione 2014/2016, assieme al Documento di programmazione e alla Relazione per il finanziamento delle attività dipartimentali 2014.

Sulla base della proposta avanzata dal Senato Accademico, il Consiglio di Amministrazione ha approvato il Piano triennale per la programmazione del reclutamento del personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico-amministrativo 2013-2015.

È stata effettuata una prima analisi dell’offerta formativa per l’anno accademico 2014/2015, che prevede il sostanziale mantenimento degli attuali corsi di studio.

È stata ripristinata l’indennità di carica per il Rettore e il Prorettore vicario. È stata approvata l’istituzione di una commissione che dovrà formulare al CdA gli importi delle indennità di carica per i componenti del CdA e per i Direttori di Dipartimento, nonché gli importi dei gettoni di presenza destinati a ulteriori figure istituzionali che in Ateneo partecipano a riunioni di organi collegiali.

Articoli correlati

Travolti in scooter, il dramma dei due fratelli. La lotta di Graziano

Redazione

Uomo disperso in mare: ricerche in corso

Redazione

Monosi: “Scrimieri evita strumentalizzazioni”

Redazione

Zara lancia l’allarme: “Università del Sud in ginocchio. La politica si muova”

Redazione

Emergenze in mare, il 118 arriva con le idromoto

Redazione

Sparatoria nel pub: poteva essere una strage

Redazione