MRS-MIR, Pagliaro: “Solidarietà al Presidente Gabellone”

Proiettile indirizzato al presidente della provincia di Lecce Antonio Gabellone. Pagliaro: "Viva solidarieta' a nome mio e del MRS-MIR al Presidente della Provincia Gabellone, vittima di un vile atto intimidatorio".

pagliaro pres

LECCE- Intercettata nel centro di smistamento postale di  Bari una busta con dentro un proiettile indirizzata al presidente della provincia di Lecce Antonio Gabellone. Il suo contenuto ha destato sospetti e la missiva è stata bloccata. 

Ma mentre Gabellone si dice “sereno e protetto dalle forze dell’ordine”, giungono vari attestati di solidarietà nei suoi confronti, tra questi quello del Presidente del Movimento Regione Salento e coordinatore regionale Mir Paolo Pagliaro:

“Esprimo viva solidarieta’ a nome mio e del MRS-MIR al Presidente della Provincia Gabellone, vittima di un vile atto intimidatorio. Un atto che da’ ancora più forza all’azione del politico e dell’uomo libero e perbene che opera a servizio della comunita’. Ci auguriamo che episodi come questo non si ripetano e che la vita democratica possa liberarsi da ingerenze e pressioni criminali che ledono la serenita’ di chi amministra la cosa pubblica”.