Cronaca

Le tasche piene di cocaina, arrestato 45enne

FAGGIANO- Ennesimo successo del Comando Stazione Carabinieri di Pulsano nel contrasto al fenomeno dello spaccio e del consumo degli stupefacenti nell’ambiente giovanile. 

Da svariati giorni i militari avevano preso di mira una loro vecchia conoscenza, PANARITI Giuseppe, 45enne originario di Taranto, residente a Faggiano, con pregiudizi di polizia specifici per reati in tema di stupefacenti, poiché nel centro abitato di quel comune e, precisamente, in Corso Europa, in orario notturno, il medesimo era stato notato più volte salire a bordo di autovetture in uso a giovani forestieri e, dopo una manciata di secondi ed il consueto giro dell’isolato, ritornare al punto di partenza per poi ripetere, a distanza di tempo, il rituale giro in auto con altri ragazzi.

Questo modo d’agire non era sfuggito ai Carabinieri di Pulsano che, alle ore 02.30 circa odierne, all’esito di un mirato servizio, hanno fermato un’autovettura Mercedes coupè con a bordo due ragazze, della Taranto bene, una 21enne, conducente dell’auto, l’altra 31enne, nonché PANARITI.

I militari operanti hanno proceduto, immediatamente, alla perquisizione personale dell’uomo che deteneva nella tasca destra dei pantaloni, occultati in un pacchetto di sigarette, dieci involucri in cellophane, contenenti, complessivamente, sei grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Taranto su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articoli correlati

Furgone si schianta sulla 101, grave conducente e operaio Anas travolto dal mezzo

Redazione

Tragico schianto al Fondone, mezzi in fiamme: muore 30enne di Lecce

Redazione

Alloggi popolari, la Regione chiede conto al Comune. Il Pd: “No polemiche, sì chiarezza”

Redazione

Tre auto in fiamme tra Taranto e San Giorgio

Redazione

Ilva, scadono i termini di custodia: torna libero Archinà

Redazione

Sila, ritrovati i 16 scout salentini

Redazione