Doppio amaro per la Pennetta, la brindisina sconfitta a New Haven

pennetta

NEW HAVEN- Nel giorno del suo ritorno in campo, a New Haven, la Pennetta cede nel doppio con la statunitense Lisa raymond. Le avversarie erano l’americana liezel huber e la spagnola nuria lagostela vives. L’  incontro, durato 1 ora e 26 minut, non inizia bene per la brindisina e la sua compagna che subiscono al primo gioco il break da parte delle loro avversarie.

Con  i successivi tre giochi si arriva sul 2-2  senza che nessuna delle due coppie sia riuscita a tenere il servizio. Solo al nono gioco arriva l”allungo decisivo da parte di Huber e Lagostela Vives, con un break che le porta sul 4-5 e il servizio per il match.

Così alla prima palla set portano a casa il parziale 4-6. successivamente il secondo set vede subito il break al primo e al terzo game  dell’ atleta spagnola e americana , che vanno sino allo 0-3 . bisogna attendere il quarto gioco per assistere al riscatto di Pennetta  e Raymond che riescono a conquistare il servizio come anche al sesto game, riportandosì così in parità.

Al nono gioco, però, c’è il nuovo break della spagnola e della statunitense  che si riportano sul 4-5. Stavolta c’è il controbreak della brindisina e company che annullano un match point. Infine,però le  avversarie conquistano il servizio e vanno ancora a servire per la partita che si conclude sul  5-7 .