Brindisi, arrivano Marsili e Loiodice

brindisi calcio

BRINDISI- Dopo la beffa Mangiacasale, ecco due importantissimi colpi di mercato messi a segno dal Brindisi . Presi Massimiliano  Marsili e Nicola Loiodice. Letteralmente scatenata la società del presidente Flora che potrebbe già partire per il ritiro del prossimo 22 luglio con il team al completo. I biancazzurri, infatti, effettueranno 19 giorni di preparazione a Sarnano in provincia di Macerata.

Dunque,nuovi acquisti ma anche riconferme come quella dell’attaccante Mino Tedesco che si dice entusiasta della nuova avventura e pronto a voler recitare un ruolo importante. Proprio lui, brindisino doc, è uno dei giocatori più legato alla maglia. Inoltre, invogliato soprattutto dal mister Ciulli dichiara che la squadra è pronta a prepararsi al meglio per le battaglie che dovrà affrontare in campionato, di cui però non si conosce ancora il girone.

Una cosa comunque è certa : la serie D quest’anno non sarà assolutamente semplice data la presenza di molti giocatori che negli anni scorsi hanno militato in categorie superiori.