Sport

Brindisi, arrivano Marsili e Loiodice

BRINDISI- Dopo la beffa Mangiacasale, ecco due importantissimi colpi di mercato messi a segno dal Brindisi . Presi Massimiliano  Marsili e Nicola Loiodice. Letteralmente scatenata la società del presidente Flora che potrebbe già partire per il ritiro del prossimo 22 luglio con il team al completo. I biancazzurri, infatti, effettueranno 19 giorni di preparazione a Sarnano in provincia di Macerata.

Dunque,nuovi acquisti ma anche riconferme come quella dell’attaccante Mino Tedesco che si dice entusiasta della nuova avventura e pronto a voler recitare un ruolo importante. Proprio lui, brindisino doc, è uno dei giocatori più legato alla maglia. Inoltre, invogliato soprattutto dal mister Ciulli dichiara che la squadra è pronta a prepararsi al meglio per le battaglie che dovrà affrontare in campionato, di cui però non si conosce ancora il girone.

Una cosa comunque è certa : la serie D quest’anno non sarà assolutamente semplice data la presenza di molti giocatori che negli anni scorsi hanno militato in categorie superiori.

Articoli correlati

Serie D/H, si gioca la 21esima giornata, Nardò, Gallipoli e Casarano in campo

Redazione

Nardò-Bisceglie 0-0 e Grottaglie-Monopoli 2-2

Redazione

Brindisi, Coppa Italia primo banco di prova

Redazione

Enel Basket, mirino sul Caserta

Redazione

V. Francavilla-Latina: è la prima volta in assoluto, arbitra Longo di Paola

Redazione

Basket: il Brindisi non si ferma più, espugna anche Sassari

Redazione