Cronaca

Occupata e depredata: 3 arresti nell’ex Manifattura

LECCE  –    Avevano occupato abusivamente da qualche settimana gli spazi dell’ex Manifattura Tabacchi di via Birago. Ci abitavano insieme ai loro familiari, tra cui una ragazza di 24 anni all’8° mese di gravidanza.

L’alloggio di fortuna è stato scoperto dagli Agenti delle Volanti intervenuti sul posto dopo aver notato dei movimenti sospetti nelle vicinanze.

La famiglia aveva forzato l’ingresso ed aveva anche allacciato un filo attaccato alla corrente.

Approfittando del fatto che lì ci trascorressero diverso tempo, avevano pensato bene di depredarlo. I tre sono stati sorpresi dagli Agenti, mentre spaccavano un motore meccanico di ascensore utilizzando un martello accumulando la ghisa frantumata.

I bulgari sono stati arrestati per furto aggravato di materiale elettrico, danneggiamento, possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e occupazione abusiva, mentre le rispettive mogli, un ragazzo e la donna in stato di gravidanza sono stati denunciati. 

Articoli correlati

67enne trovato senza vita in casa: shock in Viale della Libertà

Redazione

Un arsenale nascosto in campagna: arrestati due uomini e due donne

Redazione

L’auto si ribalta sulla Novoli-Villa Convento: ferito ragazzo di 19 anni

Redazione

Prodotti non in regola, blitz della Finanza nella movida di Otranto

Redazione

Omicidio pastore, arrestato il presunto assassino: è il suo datore di lavoro. Motta: “Ucciso per errore, un gioco pericoloso finito male”

Redazione

Furto nel bar, scassinate le slot

Redazione