Cronaca

Alfredo Pagliaro: “Polemiche ridicole: restituiamo il pass auto”

LECCE – Il Presidente del Consiglio comunale di Lecce Alfredo Pagliaro, ha riconsegnato il permesso di sosta assegnatogli dal Dirigente dell’Ufficio Mobilità e Traffico. È un gesto provocatorio, il suo, nato dalle polemiche sul numero di pass auto gratuiti in città.

“Questa mia decisione  – dice – nasce dalle conflittualità nate all’interno della Commissione competente e con gli organi di Governo e dalla necessità di dare un segnale forte e chiaro alla cittadinanza di quanto i sottoscritti facciano per la comunità.

E’ bene – scrive ai colleghi Consiglieri comunali – che i cittadini sappiano che non sono questi i favoritismi alla casta.

In questo caso il permesso di sosta nasce dalle esigenze di essere presenti tutti i giorni e spesso più volte al giorno presso la casa comunale, senza aver mai chiestocome avviene in altre città di mettere a disposizione spazi riservati.”.

Alfredo Pagliaro invita, dunque, tutti i Consiglieri a fare come lui e restituire agli Uffici competenti i permessi di sosta.

Articoli correlati

Internalizzazioni, vedono la luce i lavoratori Markas. I Cobas: “Subito assunzioni”

Redazione

I gatti randagi “adottati” da un gruppo di escort milanesi

Redazione

Paura a Brindisi, rapina al supermercato: banditi via col bottino

Redazione

Accoltellò il figlio, al via la perizia

Redazione

Tentato omicidio di un imprenditore fasanese: fermati due ostunesi

Redazione

Occhio al virus: arriva via mail e manda in tilt il pc

Redazione