Sport

Contro Cremona senz Fultz e Robinson

BRINDISI – Quando dalle sconfitte, si possono trarre motivazioni importanti che poi portano alla vittoria. È questa la speranza covata da tutto l’ambiente che ruota attorno al ‘Palapentassuglia’.

L’Enel Basket, dove le prime due sconfitte in campionato, ha lavorato sodo durante la pausa e lo ha fatto in maniera persino migliore rispetto a quanto visto durante la preparazione estiva.

A ranghi completi, si sa, si lavora sicuramente meglio e in vista del match contro Cremona, per la III giornata, si respira aria di rivalsa e di fiducia. Tutto perfetto? Neanche per sogno.

In mattinata, la società ha reso noto come Antywane Robinson e Robert Fultz si siano  infortunati durante l’allenamento di martedì pomeriggio. Da oggi, per loro, scatta il riposo forzato.

A Robinson è stato diagnosticato uno stiramento al legamento collaterale del ginocchio destro e le sue condizioni saranno rivalutate sabato prossimo; a Fultz, invece, è stata riscontrata una distorsione alla caviglia sinistra che dovrebbe essere recuperata in pochi giorni.

Per entrambi, rientrare in tempo per Cremona sembrerebbe impossibile. Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno, gli infortuni potrebbero essere un ulteriore molla per i biancazzurri di coach Bucchi, pronti a riversare sul parquet la rabbia agonistica accumulata.

Articoli correlati

Serie C, il Taranto ritrova la vittoria: 2-1 contro la Viterbese. Virtus Francavilla sconfitta dalla Juve Stabia

Redazione

Basket in carrozzina: sabato c’è il big match tra Lupiae Team Salento e Boys Taranto

Redazione

Sticchi Damiani: “Petriccione poco funzionale al progetto tattico. Falco sarà protagonista”

Redazione

Campagna abbonamenti 2022-23: info sulla rateizzazione

Redazione

Lecce, domani la rifinitura, squalificato Kaba

Redazione

Taurino presenta la sfida con la Turris e mette i puntini sulle I

Redazione