Sport

Oggi doppio appuntamento con Lecce-Channel con vista su Lecce-Fiorentina

Doppio appuntamento con Lecce Channel su TeleRama nel venerdì di campionato per il Lecce.

Nel primo pomeriggio, subito dopo il tg sportivo, alle 15.30, il tradizionale appuntamento del venerdì. Alla conduzione con Tonio De Giorgi ci sarà Mario Vecchio, mentre dalla redazione sportiva sarà collegato Massimiliano Cassone. Ospite in studio il Presidente di Salento Giallorosso Antonio RicciatoIn collegamento via Skype, come di consueto, ci saranno Oronzo Valletta, Umberto Verri e il giornalista del Messaggero e di TuttoMercatoWeb Mario Tenerani.

Spazio aperto ai tifosi con un numero Whattsapp dedicato: 3500410751, oltre ai messaggi sulla diretta Facebook della trasmissione che sarà pubblicata sulla pagina ufficiale di TeleRama e di Lecce Channel.

Alle 20:30, poi, l’imperdibile appuntamento con Lecce Channel in Campo dove seguire in diretta gli aggiornamenti della partita del Lecce contro la Fiorentina.

Ospite in studio di Giulio Serafino è l’avvocato Gianmaria Greco, mentre via Skype il giornalista Stefano Di Bella ed i tifosi del Club “Forza Lecce 12° in Campo” di Orbassano.

Aggiornamenti in tempo reale dal “Via del Mare”, servizi, collegamenti, curiosità e l’immancabile la voce dei tifosi sempre al numero Whatsapp dedicato, 3500410751 dove inviare i messaggi, oltre alla diretta streaming su www.trnews.it e sulla pagina Facebook ufficiale di TeleRama.

Articoli correlati

Liverani: “Mi è piaciuta la volontà, lo spirito, e la ricerca delle giocate”

Redazione

Brindisi tenta il bomber Tranchitella

Redazione

Lecce, Vigorito parte con il Frosinone. Perucchini resta in ballo

Redazione

Enel Basket affila le armi per l’esordio stagionale

Redazione

Lecce, caccia agli esterni. Nuova pista francese

Redazione

Basket A2, questa sera Nardò affronta Forlì

Redazione