Cronaca

Malore in mare, muore 15enne a Torre San Giovanni

TORRE SAN GIOVANNI- Ad ucciderlo è stato un malore che lo ha sorpreso in acqua. Cristian Scordella è morto annegato su una spiaggia di Torre S. Giovanni, marina di Ugento nel pomeriggio intorno alle 18, aveva solo 15 anni.

È morto in acqua, si è sentito male, poi è annegato. Qualcuno si è accorto del suo corpo che galleggiava, dei ragazzi lo hanno tirato fuori, ma era troppo tardi. La madre era in spiaggia e tutto è accaduto sotto i suoi occhi.

Una tragedia in quel tratto di mare tra i lidi Poseidone e Onda blu, che il ragazzino, di Ugento, frequentava da sempre insieme alla sua famiglia e ai suoi amici. Cristian è stato tirato a riva mentre un’ambulanza del 118 arrivava pronta all’intervento di rianimazione che però non è servito. Tutti i tentativi sono stati inutili e alla fine i soccorritori sono stati costretti ad arrendersi. Cristian purtroppo era già morto.

I carabinieri sono arrivati poco dopo. Hanno ascoltato i testimoni ed hanno ricostruito l’accaduto. Difficile al momento capire cosa sia accaduto. La tragedia è avvenuta a pochi metri dalla riva.

cristian

Articoli correlati

Al via le ‘giornate ecologiche’ nelle marine leccesi

Redazione

La piccola Giorgia passa la fase critica: ora urgente il trapianto

Redazione

Il maltempo si abbatte sul Salento: chiuse diverse scuole

Redazione

Depuratore di Gallipoli, il Sindaco incalza Amati

Redazione

Niente acqua ai morosi, il Tar: “I Comuni non possono impedire la sospensione di Aqp”

Redazione

Nuovo grido d’allarme dei commercianti di Settelacquare: no alimentari nei nuovi box

Redazione