Cronaca

Ladri a scuola, via con i computer del “Livio Tempesta”

LECCE- Ladri in azione in  uno dei plessi del quinto circolo “Livio Tempesta” del quartiere Santa Rosa, scuola dell’infanzia e primaria. Non è ben chiaro quando è stato messo a segno il colpo. Si sa solo che i malviventi hanno forzato una finestra dell’istituto e una volta all’interno sono riusciti a portare via 5 monitor di computer. La scoperta è avvenuta questa mattina. Sul posto, gli agenti di polizia della sezione volanti.

Alla Coin in piazza Mazzini, invece, ieri sera un 49enne ha tentato di rubare tre profumi di marca per un valore superiore ai 160 euro: si tratta di due confezioni di Hugo  Boss, di 39.90 euro  e  75 euro, ed una confezione di profumo  “One Million”, del costo di oltre 50 euro.

L’uomo è stato bloccato e denunciato.

 

 

Al momento di uscire, però, è entrato in funzione il sistema antitaccheggio. Il 49enne è stato fermato, in attesa che arrivasse una volante di polizia. Addosso aveva quei tre profumi, uno dei quali ben nascosto nella tasca dei pantaloni. Per lui una denuncia di furto, spiccata qualche ora dopo presso la sede della questura.

Articoli correlati

Brutale violenza sulla fidanzata, lei chiede aiuto alla finestra: arrestato

Redazione

Botte all’inquilina in affitto: coppia denunciata

Redazione

Minaccia il sindaco sotto casa e sferra un pugno ad un carabiniere: arrestato

Redazione

Bar aperto dopo le 18 e giovani assembrati, disposta la chiusura per tre giorni

Redazione

Rubò 40 chili di posta, portalettere a giudizio

Redazione

Intitolazione Codacci Pisanelli, l’apertura dei 3 candidati rettore

Redazione