Cronaca

Scontro sulla Sanarica-Botrugno, vigilante in Rianimazione

SANARICA-  Due feriti, uno grave, in rianimazione nell’ospedale di Scorrano. È un vigilante di 49 anni, Maurizio Giannone. All’altro, ricoverato a Tricase, è andata meglio. È il bilancio dell’ incidente stradale, uno scontro violento tra due auto, avvenuto alle 7 circa del mattino alla periferia di Sanarica, lungo la strada che porta a Botrugno. A causarlo probabilmente una precedenza non rispettata e l’uscita improvvisa di uno dei due mezzi da uno dei tanti incroci che costellano la provinciale.

Per capire chi abbia avuto torto nello scontro sono al lavoro i carabinieri di Maglie. Ad avere la peggio il vigilante alla guida dell’auto di servizio, una Punto con il logo della Forgolpol , agenzia di vigilanza con sede a Leverano. L’auto si è scontrata con una Polo. Un impatto violento che ha causato una carambola tra le auto finite nella campagna, sul cartello stradale e contro un muretto a secco che è stato buttato giù.

Gli operatori del 118 che hanno raggiunto il luogo dell’incidente non appena degli automobilisti di passaggio hanno fatto scattare l’allarme , hanno trasportato i due feriti negli ospedali di Tricase e Scorrano, tutti e due erano in condizioni critiche.  I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica.. per questo i mezzi sono stati sequestrati.

Articoli correlati

Pazzo di gelosia: 6 coltellate al compagno della ex

Redazione

Inchiesta ADOC: “Quelle torte che diventano salate”

Redazione

Truffa dello specchietto: denunciato siciliano

Redazione

Zoosafari nel mirino di una società cinese, ma la vendita salta

Redazione

Zona industriale, UIL: “Rilanciare attività produttive”

Redazione

Rame rubato, nascosto in un furgone, recuperato a Villa Convento

Redazione