Cronaca

Denunciato ladro di salumi, formaggi e liquori

SQUINZANO- Ladro di formaggi, salumi e liquori, pizzicato dai carabinieri che lo hanno riconosciuto dalla tuta e dalle scarpe indossate durante i furti.  Si tratta di un trentenne di Squinzano. Era già stato denunciato perchè, durante una perquisizione, era stato trovato in possesso di svariati formaggi e salumi sottratti la notte precedente dal deposito di un ambulante di Squinzano. Allora dichiarò di averli acquistati da ignoti.

La notte tra il 30 aprile e il 1 maggio 2014 è stato poi commesso un furto presso il bar “Monte” a Casalabate: sono stati asportati diversi generi alimentari (tra cui anche gelati e liquori), due affettatrici molto costose e strumenti musicali.

Dalle immagini ritratte dal sistema di videosorveglianza, sebbene i ladri -che erano due- fossero travisati, i carabinieri di Squinzano hanno percepito, dalla fisionomia e dalla postura, che uno dei due malviventi potesse essere il trentenne già denunciato per ricettazione. Sono state anche recuperate le auto usate per i furti, rubate a Squinzano.

Articoli correlati

Spari contro il Bar Carletto, in città torna la paura

Redazione

Ucciso nelle campagne di Lizzanello: 19 anni dopo 3 arrresti per l’omicidio Manca

Redazione

Ciclista ucciso, l’amico: “Voleva ucciderci, ci è venuto addosso di proposito”

Redazione

Le mani del clan sul calcio e in società: arrestati gli “ultimi” Coluccia

Redazione

Spaccio di metadone: nei guai una 44enne e un 51enne

Redazione

Noemi, lite in diretta. L’avvocato della madre: “Uno sfogo alle accuse del padre del 17enne”

Redazione