Cronaca

Il dramma della vigilessa suicida: la mamma scomparsa nel nulla

ANDRANO- Ha impugnato la pistola d’ordinanza, l’ha puntata alla tempia e ha premuto il grilletto. Per lei non c’è stato nulla da fare. Sarebbe morta così Alessandra Accoto, 34 anni, di Andrano, in provincia di Lecce, ma da due anni in servizio a Poggio Renatico.

E mentre ci sono indagini in corso sulla sua morte, è stato proclamato lutto cittadino. Alle spalle della vigilessa, una tragedia familiare: la madre  Abbondanza Pappacogli scomparve nel nulla nel novembre 2012 e non fu mai ritrovata.

Quello stesso anno lei prese servizio come agente di polizia municipale a Poggio Renatico, dove attualmente viveva da sola in un appartamento. Ed è ‘ stato proprio qui, nella sua casa, che alle 10 del mattino  è stata trovata senza vita da due colleghi. Era nel soggiorno, vicino al divano. Il suo corpo è stato trovato riverso sul pavimento, con la pistola d’ordinanza accanto.

 

Articoli correlati

Lieto evento nel Golfo di Taranto, avvistati cuccioli di delfini

Redazione

Tenta il suicidio in carcere, ancora un detenuto salvato dagli agenti

Redazione

Ecco il Pug: Lecce policentrica, forte dal centro alle periferie

Redazione

Ilva vs Procura: “Il decreto è valido”

Redazione

Non ha i soldi per la fisioterapia al bambino, due professionisti rispondono all’appello: “Terapia gratuita presso i nostri studi”

Redazione

Il borgo bianco e il vino rosso: Matino, che non sa di essere la Ostuni ionica

Redazione