Politica

Francavilla 2014, Galiano candidato? Polemica e smentita

FRANCAVILLA- Ed è bastata la voce di Luigi Galiano candidato per Nuovo centrodestra alle primarie del centrosinistra  in vista delle prossime amministrative, innescare la polemica a Francavilla Fontana.  “Se Luigi Galiano, e ci auguriamo di no, – scrivono i “friolani” Bungaro, Andrisano, Fumagalli e D’Alema – dovesse sciogliere la sua riserva ed avere il via libera dai referenti di “Noi Centro” ci limitiamo a fargli un “in bocca al lupo” nella consapevolezza che, in quel caso, non potrà godere del seppur modesto supporto elettorale del Nuovo Centro Destra ma potrà, comunque, fare affidamento sulla forza elettorale dei centristi di Francavilla F.na”. Ma la notizia è stata smentita sempre in mattinata dallo stesso Galiano.

“Per quanto concerne,- scrive l’ex capogruppo Udc – la notizia che mi vede coinvolto personalmente circa “una mia candidatura alle primarie” con il PD e SEL, devo smentirla perché destituita di qualsiasi fondamento”.

Articoli correlati

Unioni civili, Laboratorio ‘ambiguo’ sui gay

Redazione

Silvio Berlusconi rilancia Forza Italia: “Sarò sempre con voi, decaduto o no”

Redazione

Mita: Caro Gabellone, rispetta gli accordi perché passati troppi mesi

Redazione

Amministrative, alle 23 cresce (di poco) l’affluenza

Redazione

Colafati rieletto sindaco per 3 voti: Tar respinge ricorso opposizione

Redazione

Divorzio Emiliano-Lopalco, Pagliaro: “La sanità merita dedizione assoluta. Dove troverà il tempo il governatore-assessore?”

Redazione