CronacaPolitica

D’Attis: “Tap a Cerano? Blasi venga a dircelo in Consiglio”

BRINDISI-“Ci facciamo promotori di una riunione istituzionale a Brindisi durante la quale invitare Sergio Blasi a spiegare le ragioni della sua proposta che ormai con cadenza settimanale pubblica sui media. Avrà così la possibilità di dimostrarci se parla con cognizione oppure le sue dichiarazioni sono soltanto dei lanci di stampa”.


Interviene così sulla vicenda Tap-Cerano il capogruppo del PdL di Brindisi Mauro D’Attis dopo le nuove dichiarazioni pubbliche di Sergio Blasi, segretario regionale del PD.

“Blasi – continua D’Attis –  propone di spostare TAP a Brindisi e così, a suo parere, si arriva alla trasformazione a gas della centrale Federico II. Siccome Blasi non è l’ultimo arrivato, presumo che abbia elementi chiari a sostegno di queste sue dichiarazioni. Avrà interloquito con il Governo, con l’Enel o con la Regione per dire queste cose. Poiché le sue dichiarazioni creano aspettative sia a Melendugno sia a Brindisi e tali aspettative potrebbero essere clamorosamente deluse – chiosa il capogruppo Pdl – ritengo doveroso da parte sua venire a spiegarle nonché doveroso da parte nostra ascoltarle.”.

Articoli correlati

E’ partito il porta a porta, tra differenziata di qualità e furto di kit

Redazione

Ha solo laurea breve: rimosso dall’incarico Direttore amministrativo Asl Brindisi

Redazione

Altro che nave d’amianto: nel 2013 smaltite solo 1500 tonnellate sulle 700mila presenti

Redazione

Barca risucchiata dal mare: due dispersi

Redazione

‘Strisce blu’ a S.Cataldo, ma senza marciapiede e pista ciclabile

Redazione

Notificati i ricorsi al Tar di Sgm e Lupiae: Salvemini non tocchi il management

Redazione