Cronaca

Anziano aggredito in campagna, ferito alla testa

MARTINA FARNCA (TA)  –  Un pensionato di 75 anni è stato aggredito nella sua abitazione rurale a Martina Franca, sulla via per Massafra. L’uomo che avrebbe sparato tre colpi con la sua pistola scacciacani che non è stata ritrovata, è in stato confusionale e con ferite alla testa.

Le sue condizioni fisiche ed emotive non hanno ancora permesso ai Carabinieri di fare chiarezza sulla vicenda. Dalle prime indagini sembra che sia stato colpito con un corpo contundente durante un litigio con persona da lui conosciuta, oppure durante un tentativo di rapina, anche se dall’abitazione non risulta essere stato rubato nulla.

Personale del 118 ha condotto l’anziano all’Ospedale ‘Moscati’ di Taranto, dove è stato ricoverato in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita. I militari del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Martina Franca, hanno avviato indagini per chiarire la vicenda.

Solo pochi giorni fa, una donna di 91 anni è stata trovata morta nella sua abitazione di Martina Franca, messa a soqquadro dai ladri. Probabilmente l’anziana è stata soffocata con un cuscino.

Articoli correlati

Furto al Fazzi: aprono la cassetta delle offerte della Madonna e rubano il contenuto

Redazione

Sostavano nei pressi del centro commerciale: allontanati 25 rom

Redazione

L’auto finisce contro il guard-rail e si ribalta: 28enne positivo ad alcol e droga

Redazione

Discarica di Cavallino, il Consiglio di Stato blocca il rinnovo del contratto per la gestione

Redazione

Relazione DIA: a Taranto nuove leve Scu, a Brindisi la mafia è donna

Redazione

Diossina, sotto la lente anche le uova. Matacchiera: “Valori elevati a Martina Franca”

Redazione