Sport

Il Brindisi a Torre del Greco in cerca di continuità

BRINDISI – Il Brindisi alle 18.30 allo stadio Amerigo Liguori di Torre del Greco, affronta la Turris che ha 17 punti, tre in più, e una vittoria significherebbe aggancio.

Mister Giorgio Roselli ha riportato equilibrio in tutto l’ambiente ma ancor di più nello spogliatoio e in campo la squadra appare più quadrata, più solida e più cinica.

L’allenatore degli adriatici ha parlato della sfida alla vigilia:

Abbiamo qualche problema perché Bizzotto e Malaccari hanno avuto la febbre, Bizzotto non partirà, Malaccari invece sta qua e speriamo stia bene. Per quanto riguarda la gara, i giorni per prepararla sono stati pochi ma sono stati pochi per entrambe le squadre. Non abbiamo potuto fare tutto come preparazione e abbiamo dovuto concentrare, la stessa cosa ha dovuto fare Caneo con la Turris.
La Turris fa cose un pochino diverse dalle squadre tradizionali. Quando non ha la palla tutti uno contro uno, attaccano in tantissimi, hanno tanti pregi e qualche difetto, dipenderà da come approcceremo ai loro pregi perché così qualche problema possiamo crearlo”.

Dunque col 3-5-2 potrebbe schierare Albertazzi tra i pali; Cappelletti, Gorzelewski e Bellucci in difesa; Albertini, Valenti, Malaccari, Lombardi e Nicolao in mezzo al campo; con Ganz, e Bunino in attacco. Se non dovesse farcela Malaccari, al suo posto potrebbe giocare Petrucci.

Arbitra Dario Madonia di Palermo.

Articoli correlati

HDL Nardò, sabato arriva la corazzata Trapani, missione quasi impossibile

Play off serie D: Taranto-Monopoli 1-1, passano i rossoblù

Redazione

Corini: “Partita difficile da commentare. Noi autolesionisti, la colpa è anche mia”

Redazione

Il Casarano ne fa tre in casa del Bitonto

Redazione

Lecce, la salvezza passa per gli scontri diretti

Redazione

Brindisi, clima testo, domenica con il Latina momento verità

Redazione