Cronaca

Auto contro moto in via Japigia angolo via Leonida: tre feriti

TARANTO – Ancora un incidente stradale, questa volta in una zona centrale del capoluogo ionico. Il sinistro, che ha coinvolto una vettura ed una moto di grossa cilindrata è accaduto venerdì mattina poco prima delle 9 all’incrocio tra via Japigia e via Leonida. Il bilancio è di tre feriti: le due persone che erano in sella alla moto e la donna che era alla guida dell’automobile. Sul luogo dell’incidente sono giunte due ambulanze del 118 che ha soccorso i tre feriti: i due centauri sono stati trasportati all’ospedale SS. Annunziata dove sono ricoverati in condizioni non gravi, mentre la conducente della vettura è stata medicata sul posto dai sanitari. Per i rilievi del caso la Polizia Stradale e gli agenti della squadra infortunistica della Polizia Locale che hanno anche provveduto a regolare il traffico rimasto bloccato per oltre mezz’ora con inevitabili disagi per la circolazione stradale.

Solo due giorni fa, nella serata del 1° novembre, un altro incidente si è verificato sulla strada dell’Orimini che collega Martina Franca a Taranto dove, in prossimità dell’ultimo tornante, il conducente di una Jeep Compass ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. A bordo del mezzo viaggiavano un uomo, una donna ed un bambino che sono stati soccorsi e trasportati in ospedale dai sanitari del 118.

L’ennesimo sinistro che ripropone il problema della pericolosità del tratto di strada non illuminato del bosco Orimini, dove lo scorso 30 settembre ha perso la vita un motociclista di 52 anni, e dei ritardi per la consegna dei lavori di ampliamento della Strada Statale 172 dei Trulli.

Articoli correlati

Emergenza incendi: brucia anche il Parco di Rauccio. Black out nella notte

Redazione

Rapina sulla Provinciale, bandito solitario in fuga con 6mila euro

Redazione

Tap, Congedo contro il Pd: “Parli la stessa lingua a Bari e a Roma”

Redazione

Dieci medici sotto indagine: al via la consulenza

Redazione

37enne trovata morta in casa: c’è un indagato

Redazione

Spedizione punitiva a colpi di spranga: violenza in Piazzale Cuneo

Redazione