Sport

Basket/A2, Di Carlo dopo la caduta con il Forlì: “Dobbiamo voltare pagina, si gioca subito a Trieste”

Due giornate, due sconfitte, prima con Udine in casa e poi con Forlì in casa. È iniziato nel peggiore dei modi il terzo campionato di A2 di basket del Nardò.

Se dopo la prima sconfitta con i friulani comunque si ripartiva da buone cose viste in campo, contro Forlì il Toro ha fatto un passo indietro e nella seconda parte di gara si è fatto travolgere col pesante risultato di 99 a 70.

Ma non c’è veramente tempo di pensare a nulla se non a calarsi nella nuova sfida che si giocherà domani a Trieste nel turno infrasettimanale con palla a due alle ore 20.30.

E non sarà per nulla facile voltare pagina perché Trieste ha vinto già le prime due con Orzinuovi e Chiusi dimostrando solidità e qualità.

Nardò deve crescere, migliorare, altrimenti è inutile anche gettare il cuore oltre l’ostacolo.

Gennaro Di Carlo, coach Nardò

Coach Gennaro Di Carlo è consapevole che c’è tanto da lavorare così come ha sottolineato dopo la brutta caduta con Forlì:

“Dobbiamo migliorare molto, dobbiamo avere più di consistenza, però ci può stare una sconfitta a Forlì, non di queste dimensioni, sia chiaro, ma ci sono motivazione per cui arriva una sconfitta del genere. Adesso dobbiamo voltare pagina, siamo fortunati perché si gioca tra due giorni, il calendario continua a non aiutarci però la squadra deve continuare a rimanere concentrata, a stare sul pezzo, giocare a basket, e vedremo quello che accadrà”.

Articoli correlati

Muay Thai, nel Salento lo scontro mondiale

Redazione

Liverani: “Lecce competitivo, ma guardo dietro”

Redazione

Lecce, ore decisive per Delvecchio

Redazione

Via del Mare: sopralluogo della Lega. US Lecce attende il bando per la concessione dell’impianto

Redazione

Taranto, conto alla rovescia

Redazione

Virtus Francavilla, per la porta piace Avella: Ingrosso verso l’addio?

Redazione