Cronaca

Droga a Grottaglie: 5 arresti. C’è anche un minore

GROTTAGLIE (TA)   –    Giro di droga a Grottaglie scoperto dalla Polizia. Si è chiusa con 5 arresti l’operazione. E tra questi cinque, c ‘è anche una minorenne. Gli altri hanno età compresa tra i 19 e i 24 anni.

Tra loro anche un giovane già noto alle forze dell’ordine, sempre per droga.

Michael D’Amicis, 20enne. Da giorni i Poliziotti  avevano notato in una via del centro di Grottaglie, nelle vicinanze di un garage, uno strano movimento di giovani, scoprendo successivamente che si trattava di una piccola centrale dello spaccio.

Dopo alcune ore di appostamento, gli Agenti  hanno visto arrivare una Mercedes con cinque giovani a bordo. Insospettiti dalla situazione, è scattato il blitz nel garage. Nascoste in un mobile,  24 dosi sigillate di cocaina pronte alla vendita e sotto il cuscino di un divano, una busta di cellophane contenete circa 100 grammi di marijuana.

Recuperati, inoltre, dagli Agenti  un bilancino di precisione e tutto il necessario per il confezionamento delle sostanze stupefacenti.

Perquisita anche l’auto, dove c erano 150 bustine di plastica utilizzate per confezionare la droga. I quattro ragazzi maggiorenni sono stati così arrestati e portati in carcere. Per la minorenne, invece,  disposti gli arresti domiciliari.

 

Articoli correlati

Strage di Capaci, il Salento non dimentica il caposcorta Antonio Montinaro

Redazione

Processo ‘Cedis’, condannati 2 Commissari ed un Consulente

Redazione

Tricase, tolti i sigilli ai parcometri

Redazione

Ecotassa, Forza Italia scrive ai sindaci pugliesi

Redazione

Con l’auto contro un albero: grave 19enne di Porto Cesareo

Redazione

Polemiche 2019, il Comune: “Grazie a Berg siamo Capitale Italiana della Cultura”

Redazione