Eventi

Premio Isabella, emozioni e applausi per le Eccellenze Speciali del territorio

LECCE- Tra applausi e infinite emozioni si è svolta la seconda edizione del Premio Isabella, organizzato e fortemente voluto dalle Giubbe Verdi, capitanate da Gianluca Calò, a cui fa seguito il suo ufficio stampa diretto da Chiara Rotundo. Un evento che ancora una volta ha saputo toccare le corde del cuore, attraverso i sorrisi e le grandi imprese di tantissimi ragazzi speciali, premiati nel corso della serata.

Erano tutti lì sul palco, nella cornice del Circolo Cittadino,  carichi di emozione, ma mai quanto quella che ha avvolto il pubblico presente nel condividere con loro una serata indimenticabile, condotta da Maria Antonietta Vacca e Maria de Giovanni. Ad alternarsi sul palco momenti di musica con il cantante lirico Riccardo d’Ostuni, il coro Mani Bianche e la Junior band Melissano. E ancora, non sono mancati momenti di recitazione con la poesia “Una Nuova Alba” interpretata dal poeta emergente Christian Fiorita.

Il tutto per avvolgere il momento clou dell’evento che ha visto sul palco la premiazione di ben 6 Eccellenze che si sono contraddistinte in più ambiti, da quello sportivo a quello culturale e lavorativo: Paolo de Vizzi, Davide Dongiovanni, Pierluigi Maggio, Brigida Nigro e Serena Grasso.

Ma non solo, durante la serata è giunto anche un premio a sorpresa per Maria de Giovanni, che proprio qualche settimana fa ha ottenuto l’altissimo titolo di Commendatore al merito della Repubblica Italiana.

Tante emozioni quindi che hanno reso sicuramente fiera la Donna simbolo a cui è stato dedicato questo Premio, ossia alla madre dell’avvocato Annamaria Bernardini De Pace.

E.P.

 

Articoli correlati

Una giornata per parlare del “rispetto” di genere

Redazione

“La preghiera ci rende fratelli”: il “papa d’Oriente” abbraccia la chiesa leccese

Redazione

Morti e incidenti su strada: “Occorre inasprire i controlli”.

Redazione

Torna da oggi la Sagra de la Volìa cazzata

Redazione

I vini pugliesi conquistano la Germania

Redazione

Dopo la pioggia, un magnifico arcobaleno…e le foto colorano Facebook

Redazione