Sport

Virtus Francavilla, Calabro: “Essere fastidiosi”

FRANCAVILLA  FONTANA – Il mese d’aprile per la Virtus Francavilla si apre con la gara dell’ Adriatico-Cornacchia con il Pescara di Zeman, un incontro che non si prospetta per niente facile per gli imperiali e lo sa bene mister Antonio Calabro: Il Pescara vanta giocatori importanti, loro non hanno mai nascosto l’obbiettivo di salire di categoria. Sono in fiducia grazie all’arrivo di mister Zeman e al risultato di domenica a Catanzaro. Giocheremo la partita con l’idea di mettere in difficoltà l’avversario, vogliamo fare risultato e per fare risultato dobbiamo essere bravi nei dettagli. Nel campo ci sono sempre gli spazi, in qualsiasi partita, i ragazzi sanno che il Pescara può concedere qualcosa e proprio in quelle circostanze bisogna approfittarne”.

Poi, parla delle assenze: “Patierno non c’è, ci sono giocatori che comunque possono sostituirlo. Abbiamo ritenuto opportuno, parlando con lui, di fermarlo qualche giorno in più perché viene da un mese dove ha patito un problema fisico. Tchetchoua non recupera”.

Infine, dice qualcosina scelte di formazione: “Pierno contro il Monopoli ha fatto una bella partita, a livello di esterni ho tutti a disposizione. Vedrò quali scelte fare, anche in modo da avere delle scelte da compiere a gara in corso”.

Si gioca domani alle 17:30 per la 35esima giornata di serie C, girone C, arbitra Simone Taricone della sezione AIA di Perugia.

Articoli correlati

Brindisi: basta un gol per piegare il Real Metapontino

Redazione

Questa sera il Lecce contro il Messina, i giallorossi vogliono salire al terzo posto

Redazione

Brindisi, la squadra di calcio potrà contare su Ecotecnica come sponsor

Redazione

Baroni di Coppa: “La Roma? Squadra importante, pronti a onorare l’impegno”

Redazione

Processo Ultrà, in aula Fenucci: “Mai ricevuto pressioni da parte del tifo organizzato”

Redazione

Poker dell’Ugento al Bisceglie ed è serie D

Redazione