Cronaca

Nota dell’Editore Paolo Pagliaro

C’è un cambio della guardia nell’informazione di TeleRama: Gaetano Gorgoni è il nuovo Direttore del telegiornale, Danilo Lupo è il responsabile dell’‘Indiano’  e delle inchieste. Il tutto, come sempre, nel solco della valorizzazione di giovani talenti salentini.

Un cambio della guardia progettato e realizzato nell’accordo di tutte le parti interessate che avrà un doppio vantaggio per TeleRama: il primo è che la squadra, già rodata, della redazione del telegiornale potrà avvalersi nell’informazione quotidiana di una nuova iniezione di entusiasmo e voglia di raccontare ogni giorno il territorio salentino. Il secondo vantaggio è che TeleRama avrà una straordinaria risorsa giornalistica dedicata all’inchiesta e al reportage, rafforzando la propria vocazione alla denuncia e alla battaglia a favore del Salento e della nostra comunità.

In entrambi i casi, una scelta a favore del territorio come è nella tradizione della nostra emittente: una tradizione di attenzione ai problemi, rigore nel racconto, equilibrio nella rappresentazione, di informazione incisiva e di schiena dritta nei confronti di tutti.

A Danilo Lupo, che ha guidato il telegiornale in questo ultimo (non semplice) anno e mezzo va il mio ringraziamento per il rigore e la passione che vi ha dedicato: qualità e caratteristiche che verranno esaltate dal nuovo profilo che assume la sua collaborazione con TeleRama, dal quale nasceranno – ne sono sicuro – belle pagine di giornalismo d’inchiesta.

A Gaetano Gorgoni va il mio augurio di buon lavoro, nella convinzione che manterrà alta la bandiera di un’emittente che ha fatto della valorizzazione del territorio, dell’incisività dell’informazione e della sua capacità di raccontarne luci e ombre il cuore della sua ‘ragione sociale’, un vero e proprio servizio pubblico a favore del Salento.

 

Paolo Pagliaro

Editore TeleRama

Presidente Mixer Media

 

Articoli correlati

Spaccio davanti alla discoteca, due arresti

Redazione

Notte di violenza in città, senegalese picchiata da tre connazionali

Redazione

Tragico incidente a Reggio Emilia: in un tamponamento muore 52enne leccese

Redazione

Processo La Fiorita, corruzione: Fitto assolto perché il fatto non sussiste

Redazione

Piazza Libertini, la rabbia dei commercianti: noi fuori dal mercatino di Natale

Redazione

Prima lo minacciano poi gli incendiano l’auto, paura nella zona industriale

Redazione