Sport

Il CT “Giovanni Stasi” di Galatina conquista la promozione in B2

CT Galatina in B2

CT Galatina promozione in B2 GALATINA – Una domenica storica per il tennis salentino ed in particolar modo per il Circolo Tennis “Giovanni Stasi” di Galatina che batte il Circolo Tennis Civitanova e conquista la meritata promozione in B2.

Forte del vantaggio 4-2 guadagnato il 26 giugno scorso a Civitanova, Galatina dopo 10 ore di gioco, ha staccato il biglietto della vittoria.

Nelle prime 7 ore di gioco dopo 4 singoli e 1 doppio, 2 vittorie e 2 sconfitte nei singoli, è arrivato il doppio che ha decretato il successo per il Galatina.

Nell’ultimo match della giornata, la coppia Novo/Rocco è riuscita a battere il team avversario Gelhard/Rotilio al terzo set con il risultato 6-4 5-7 12-10.

Il CT Galatina è stato trascinato da un tifo entusiasmante. E adesso è tempo di festeggiare prima di pensare al futuro.

CT Tennis Galatina B2“Difficile parlare in questi momenti – afferma visibilmente emozionato il capitano Donato Marrocco – dopo una maratona lunghissima durata 10 ore in cui i ragazzi hanno dato il massimo per loro, per il circolo ed anche per la città di Galatina. Sapevamo di potercela giocare, è stata più dura del previsto, ma alla fine è arrivato un risultato importantissimo che ci ripaga dei sacrifici e dell’impegno. Ora è il momento di festeggiare, ce lo meritiamo. Grazie anche al tifo che ci ha dato una mano pazzesca”.

“Un grazie immenso ai ragazzi che ancora una volta ci hanno messo l’anima – commenta il presidente Antonello De Pascalis – un grazie enorme al nostro capitano Donato Marrocco, alla direzione sportiva coadiuvata dal DS Marco Ottaviano, ai numerosi soci del CT “Giovanni Stasi” che sono intervenuti dandoci il loro appoggio ed a tutti gli sponsor che grazie alla loro collaborazione ci hanno permesso di scrivere questa nuova importante pagina per il tennis galatinese”.

Articoli correlati

Taranto in vena di regali. Brutto stop con la Cavese

Redazione

Tim Cup: il Lecce passa il turno. Adesso c’è l’Ascoli

Redazione

Adamo a TeleRama dopo il sorteggio del calendario: “Puntiamo a fare un campionato tranquillo”

Redazione

Udinese-Lecce: arbitra Fourneau di Roma

Redazione

Volley, Superlega, la capolista Perugia piega il Taranto

Redazione

Lecce: trattativa per Lagerbielke ai dettagli

Redazione