Sport

Lecce: Ceesay ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo

LECCE – Mancava solo la formalità dell’annuncio ufficiale dell’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Assan Ceesay, in arrivo a Lecce dal massimo campionato elvetico, con la maglia dello Zurigo nella stagione appena conclusa in 33 presenze ha messo a segno 20 gol e ben 11 assist, mettendosi in mostra in maniera esponenziale.

Ha firmato quindi un contratto biennale con opzione per il terzo anno che lo lega alla società di Via Col. Costadura ed è pronto a vivere questa nuova esperienza alla corte di Baroni.

Il nazionale gambiano è alto 188 centimetri ma è lesto e veloce di gambe e calcia preferibilmente di sinistro e dunque potrebbe diventare il perno centrale del gioco giallorosso.

Arrivato a Brindisi con la moglie ha sfoggiato subito un sorriso smagliante sinonimo di tanta voglia di fare, ha 28 anni ed è nel fiore della sua carriera ed emergere in Italia significherebbe il coronamento di una carriera trascorsa con tanti sacrifici ad inseguire palloni alla ricerca di un sogno che adesso si colora di giallorosso in riva al mare del Salento.

Articoli correlati

NBB, Visconti saluta e il suo sembra un inno a Brindisi e al Salento

Redazione

Nardò, in pressing su vicedomini tentato dalla Lega Pro

Redazione

Lecce-Milan: da lunedì al via la prevendita

Redazione

Taranto, con il Monopoli non si può sbagliare

Redazione

Papini: “Furbi, concreti e ignoranti. Così è in lega pro”

Redazione

Brindisi a Treviso per fare punti ma attenzione agli ex

Redazione