Eventi

T.N.Y: il noto DJ/Producer pubblica la sua nuova Trilogia. In estate tour anche nel Salento

SALENTO- T.N.Y., dj/producer di fama internazionale, irrompe nella musica internazionale con i nuovi singoli “Clock”, “Moment” e “Roses”. Il sound è accattivante e innovativo, allo stesso tempo fa emozionare e tocca l’anima dell’ascoltatore facendogli fare un vero e proprio viaggio dentro se stesso. L’artista fonde suoni vintage con le nuove tecnologie dando vita ad atmosfere accattivanti e intense.

Tony Colangelo meglio conosciuto come T.N.Y. è un dj, musicista, produttore. Ha prodotto, mixato alcuni dei più grandi successi dagli anni 2000 ad oggi. Ha suonato nei club di tutto il monto volando dall’ Europa, agli U.S.A. e a Dubai. Oltre ad essere tra i maggior esponenti su etichette leggendarie come Armada Music, Universal Music, Ministry Of Sound, Sony Music ha composto per celebrità italiane come Tiziano Ferro, J-AX,

DJ JAD (Articolo 31), Wlady e tanti altri artisti, collezionando svariati riconoscimenti. Le sue canzoni sono regolarmente presenti nei set delle superstar Djs Tiesto, David Guetta, Bob Sinclar e molti altri che supportano e stimano l’artista. Il suo background musicale spazia dal soul alla house music, dalle origini alla modernità, e i suoi spettacoli sono un mix di energia che naviga attraverso vari generi, dando vita ad un viaggio musicale sempre emozionante e mai scontato.

T.N.Y. è pronto a toccare con il suo nuovo tour tutte le mete turistiche più importanti d’Italia: nei prossimi mesi sarà anche nel Salento e sicuramente non mancherà la tappa gallipolina.

Articoli correlati

Calimera, sette tartarughe Caretta caretta tornano in mare

Redazione

La nuova sfida nel Salento è firmata Toyota

Redazione

L’attesa è finita: ecco Inter – Lecce. Le probabili formazioni

Redazione

Madonna a Melpignano: cena a base di orecchiette e pizzica

Redazione

“Con i piedi per terra”, l’acquisto sostenibile e solidale protagonista del mercatino di Ruffano

Redazione

A Patty Pravo il Premio Barocco e un riconoscimento alla carriera

Redazione