Attualità

E’ morto l’ex assessore regionale Marcello Rollo

BRINDISI – E’ venuto a mancare Marcello Rollo. Aveva 66 anni ed attualmente ricopriva la carica di presidente della ProLoco Brindisi. Lunghissima la sua esperienza politica, dapprima nelle file della Democrazia Cristiana e poi in Forza Italia. Consigliere e assessore provinciale del Comune di Brindisi, è stato anche consigliere ed assessore regionale al Turismo. Nello scorso decennio, invece, aveva presieduto il Consorzio Asi di Brindisi.

Le condoglianze del consigliere regionale Paolo Pagliaro: ” Ho appreso con immenso dispiacere della morte di Marcello Rollo, un uomo eccezionale, una persona leale e corretta, un politico valido, capace, e con la schiena dritta. Sono vicino alla famiglia dell’ex assessore regionale, alla quale porgo le mie più sincere condoglianze”.

Il cordoglio dell’on Mauro D’Attis: “Sono profondamente colpito dalla scomparsa dell’amico Marcello Rollo, con cui ho condiviso gran parte del mio percorso umano e politico. Siamo vicini con affetto alla moglie Angela, ai figli e a tutti i suoi cari. È una brutta giornata, ma Marcello resterà per sempre nei nostri ricordi. Non lo dimenticheremo”.

Articoli correlati

Eolico in mare, governo regionale grande assente al Consiglio di Castro. Sit in rinviato a domenica 21 novembre

Redazione

Emergenza bollette, Vadrucci: imprese in bilico tra sospendere o chiudere l’attività

Redazione

Sesso in mare all’alba. Video in rete e polemiche

Redazione

Il Salento ha il suo campione mediterraneo di boxe: è Giuseppe Carafa

Redazione

Migranti Aquarius, porto aperto a Taranto. Emiliano: “Salvini scherza col suo ruolo”

Redazione

Assegnazione casa popolare: archiviazione per Taurino

Redazione