Attualità

“La voce di Lecce” si presenta: “La città è di tutti, facciamo squadra”

LECCE – “La voce di Lecce” è un comitato spontaneo di cittadini nato per restituire la voglia di contribuire, ciascuno nel prioprio piccolo, a costruire un’idea di città.

Nata dall’idea di Alfredo Prete,  nominato presidente della nuova realtà associativa, con Paola Bruno, Mauro Della Valle, Tonia Erriquez, “La voce di Lecce” si è presentata ufficialmente alla città in mattinata, ricapitolando una serie di iniziative già in essere e i progetti in cantiere. La mission si riassume in tre punti: migliorare la vivibilità della città a 360grandi, stimolare il recupero e la valorizzazione del patrimonio culturale e artistico, consentire una partecipazione costante e concreta dei cittadini.

“Oggi più che mai serve un cambio di passo – ribadiscono all’unisono i fondatori – per questo siamo felici di essere riusciti a coinvolgere professionisti e non, artigiani, disoccipati e una buona fetta di giovani, tra nomi noti in diversi settori del panorama leccese e new entry, animati dalla passione e la voglia di dare un apporto al benessere della città”.

Di cose da dire e da fare ce ne sono, e tante, ma serve il modo di dirle e di farle” concludono.Per questo l’apporto di ogni singolo cittadino sarà fondamentale.

Articoli correlati

USB: Oncologia, sospesa assistenza di notte. Adeguare organico

Redazione

MRS, l’avv. De Vittorio a disposizione dei Comuni colpiti dal disastro naturale

Redazione

Emporio della solidarietà: il bando per accedervi

Redazione

L’impegno della associazioni affinchè il Salento non sia svenduto a Colacem

Redazione

La piccola Giorgia di nuovo in Terapia Intensiva. La mamma: pregate per lei

Redazione

L’edicola del Sud sarà un giornale pop

Redazione