Sport

V. Francavilla: dopo gli esperti Perez e Patierno ha firmato Carella

FRANCAVILLA FONTANA – In casa Virtus Francavilla la macchina organizzativa per la prossima stagione procede velocemente per consegnare nelle mani di Taurino una squadra competitiva che sia composta da un mix esplosivo di esperienza e linea verde, colore della speranza.

E dopo il ritorno del bomber di mesagne Leonardo Perez che ha firmato un contratto fino a giugno 2023 e l’approdo in biancazzurro di Cosimo Patierno, l’attaccante bitontino, classe ‘91, ecco che il presidente Antonio Magrì coccola uno dei suoi giovani e lo blinda.

Il centrocampista Francesco Carella, classe 2001, che si è messo in mostra nello scorso campionato in addestramento tecnico, con 18 presenze, ha firmato il suo primo contratto da professionista fino al 2023.

Un traguardo bellissimo per il ragazzo e anche per la società che dimostra ancora una volta di saper valorizzare la passione e la competenza che da sempre la accompagnano nella sua azione, ponendola come una delle più virtuose del panorama calcistico della serie C.

Articoli correlati

HDL Nardò prepara la sfida di Forlì ma sarà un impegno difficilissimo

Redazione

Basket A2/M – Esordio in trasferta per il Nardò con l’Eurobasket Roma

Redazione

Nardò, il portiere Viola: “Il gruppo è la nostra forza”

Redazione

Lecce: visite mediche per Saponara. Liverani ha il suo trequartista

Redazione

Il Lecce fallisce il primo match point

Redazione

Serie C, Taranto batte sul filo di lana il Giugliano grazie a Kanoute

Tonio De Giorgi