Cronaca

Ai domiciliari con droga e pistola: 21enne finisce in carcere

LECCE- Era già ai domiciliari con braccialetto elettronico, ma questo non lo ha risparmiato da altri guai: Pierre Luois Blaise Bartoccioni, 21 anni, di Lecce, è stato trovato in possesso di droga e di una pistola a gas prova di tappo rosso perfettamente funzionante. È, dunque, finito in carcere.

La scoperta durante un controllo in mattinata da parte degli agenti della Questura: all’interno dell’abitazione di Bartoccioni sono stati ritrovati tre panetti di hashish del peso totale di 300 grammi e tre involucri contenenti marijuana per il peso complessivo di 60 grammi, nonché materiale utile al confezionamento delle dosi, oltre alla pistola. La perquisizione domiciliare ha consentito anche di rinvenire la somma in contanti di 1130 euro in banconote di vario taglio.

il giovane era già stato arrestato nell’agosto del 2020 dal personale della stessa Sezione Volanti per rapina commessa in concorso e lesioni personali commesse in danno di un uomo, al quale vennero sottratti il cellulare, il portafogli e l’autovettura nella zona del faro della marina di San Cataldo. Nel febbraio di quest’anno, per tali reati, è stato condannato alla pena di 5 anni e quattro mesi di reclusione.

Articoli correlati

Sospetto scabbia tra i migranti, l’Asl: “Situazione sotto controllo”

Redazione

Stp: disagi sulla Lecce-Galatina-Casarano, decine di passeggeri in piedi in autobus

Redazione

Estorsione, mesagnese arrestato a Rimini

Redazione

Emergenza sangue al Fazzi: doniamo prima di andare in ferie!

Redazione

Accorpamento delle sale operatorie, i sindacati scrivono al Prefetto. Lunedì mattina interventi sospesi

Redazione

Operazione Froth, terminano gli interrogatori: anche Vadacca in silenzio

Redazione