Sport

Lecce, la dirigenza gongola. Liguori: “sono felice”. Carofalo: “emozioni pure”

LECCE – E’ festa per tutti in casa Lecce dopo lo straordinario successo dei giallorossi contro la Salernitana. I gol di Pettinari e Maggio sono valsi la quinta vittoria consecutiva per i ragazzi di Corini, adesso sempre più secondi in classifica con il vantaggio sulle inseguitrici incrementato a 4 lunghezze.

Con questi numeri, quando mancano sette giornate al termine della regular season, il Lecce può davvero sognare in grande, proprio come sta facendo la dirigenza di Via Costadura, scatenata sui social.
Il Vicepresidente Corrado Liguori affida a Facebook il suo pensiero post-match:
Che dire : sono felice! Decimo risultato utile consecutivo, quinta vittoria fila , ennesimo scontro diretto in vantaggio , miglior attacco del campionato, miglior bomber del torneo , seconda migliore differenza reti e minor numero di sconfitte dopo l’Empoli .. Il gruppo continua a crescere , è più maturo è più solido , tutti concentrati sull’obiettivo e tutti sul pezzo! Dedico questa vittoria al nostro CAPITANO Marco Mancosu ed ai voi amici e tifosi augurandoci che possiate tornare presto allo stadio … Anche questa maglia storica va in archivio , LASSÙ QUALCUNO CHE HA INDOSSATO QUELLA MAGLIA VIGILAVA CON GRANDE ATTENZIONE.

Anche Dario Carofalo trattiene a stento la felicità: “Solo il nostro Lecce ci fa vivere emozioni allo stato puro“, commenta direttamente dallo stadio “Via del Mare”, in compagnia di Silvia Carofalo che ribadisce: “le emozioni sono state veramente fortiiii piedi per terra e forza grande Lecce mio!!”

Vede le ‘stelle’, poi, anche il Vicepresidente Alessandro Adamo. Le stelle sono cinque, quelle delle vittorie consecutive messe in fila dal Lecce. Poi l’augurio speciale a tutti i tifosi: “La Pasqua è giallorossa!!!

Articoli correlati

Lecce, dopo la sconfitta di Roma un giorno di riposo

Redazione

Frosinone-Lecce: prezioso 1-1. Classifica sempre più corta

Redazione

Perugia giganteggia, Gioiella Prisma generosa ma non basta

Redazione

Colpaccio Lecce: Sticchi Damiani riporta Lucioni in campo da subito

Redazione

Taranto, Prosperi torna domani

Redazione

Brindisi, pericolo Turris

Redazione