Cronaca

Trepuzzi, sale sul terrazzo per controllare la canna fumaria e cade: brutta avventura per un 38enne

TREPUZZI – Paura per un 38enne di Trepuzzi che ieri sera, intorno alle 23, è salito sul terrazzo della propria abitazione, in Via Michelangelo, per controllare la canna fumaria della stufa dalla quale fuoriusciva improvvisamente fumo.

L’uomo nel passaggio da un terrazzino all’altro, non comunicanti, è salito su un canale di scolo dell’acqua. Quest’ultimo, non ha retto e il malcapitato è precipitato al suolo da un’altezza di tre metri.

La moglie era in casa, ha sentito un tonfo improvviso e si è subito accorta di quanto fosse successo. Il marito era steso a terra, dolorante ma cosciente. All’arrivo del 118 è stato trasportato al Vito Fazzi di Lecce: ha riportato diversi traumi sulla parte superiore del corpo, una ferita sul volto e un trauma cranico. Fortunatamente non è in pericolo di vita.Sul posto sono sopraggiunti anche i carabinieri della locale stazione, guidati dal Luogotenente Giovanni Papadia, per accertare -come è consuetudine in casi come questo- la natura accidentale della caduta.

E.Fio

Articoli correlati

Ztl, soluzione trovata per i commercianti: accesso consentito dalle 7 alle 10

Redazione

Dopo le rapine si spogliavano, incastrati dal Dna: giovanissimi Lupin in manette

Redazione

Terza Giornata Mondiale dei Poveri, in città “pranzo sospeso” per 260

Redazione

Serra di marijuana accanto all’abitazione: in manette 28enne

Redazione

Pakistani picchiati a sangue dal branco: arrestati tre copertinesi

Redazione

Caso Università, i sindacalisti gettano nuove ombre su Miccolis

Redazione