Sport

Lecce: Pettinari in dubbio. Lega B: sì al VAR dalla 1^ di ritorno

LECCE – Si continua a lavorare, senza sosta, in casa Lecce in vista della prossima gara in trasferta di domenica sera con la Virtus Entella, in programma alle ore 21:00 per la settima giornata di serie B. Subito dopo, è previsto un turno di sosta per gli impegni delle Nazionali. La partita del Comunale di Chiavari sarà diretta da Antonio Rapuano di Rimini.

Il lavoro della comitiva giallorossa, agli ordini dell’allenatore Eugenio Corini e del suo staff, è proseguito con un allenamento svolto giovedì pomeriggio nel ritiro dell’Acaya, dove i salentini si sono “rintanati” dopo la gara casalinga di domenica con il Pescara, terminata 3-1, a seguito dei casi di Covid-19 riscontrati nel gruppo squadra.

A riposo Felici convalescente dopo l’operazione, Rossettini, Dermaku e Bjorkengren. Hanno seguito un allenamento differenziato Listkowski, Monterisi, Rodriguez e Pettinari. Sono tutti da valutare in vista del prossimo match, in cui il mister ex Brescia dovrebbe continuare a proporre il 4-3-1-2.
Si prosegue, sempre a porte chiuse, nel quartier generale dell’Acaya, sabato poi la rifinitura.

Nel frattempo, arrivano buone nuove dopo l’assemblea odierna della Lega B: nel girone di ritorno del campionato cadetto ci sarà l’introduzione del Var. Il presidente della Lega Serie B, Mauro Balata, che ha lavorato per l’accelerazione del processo, commenta con molto entusiasmo la decisione: “È una decisione epocale che rende il nostro campionato ancora più moderno e in linea con le esigenze dei tifosi e dei nostri partner”.

C. Tommasi

Articoli correlati

Un foto del presidente Sticchi Damiani insieme a de Picciotto infiamma i tifosi del Lecce

Redazione

Curva Nord Lorusso-Pezzella: sabato l’intitolazione

Redazione

Il Lecce, in casa, torna bello: 2-0 contro la Juve Stabia

Redazione

Volley Superlega, Prisma Taranto vince a Padova al tie break

Redazione

Lecce, ufficiale Meluso allo Spezia. Aveva un contratto fino al 2022

Redazione

Lecce, si cambia? Valutazioni in corso per Corini

Redazione