Politica

Mrs: Andrea Elia nominato coordinatore cittadino di Poggiardo

POGGIARDO-L’architetto Andrea Elia è stato nominato coordinatore cittadino del Movimento Regione Salento, a presentarlo è il coordinatore provinciale Leonardo Lanzilao: “Ad Andrea Elia la guida del coordinamento cittadino poggiardese del Movimento Regione Salento, sono lieto di annunciarlo. Andrea è un amico fidato ed un professionista serio dal curriculum eccellente: Laurea in architettura conseguita presso l’Universita’ di architettura IUAV di Venezia e Master in Architettura conseguito presso il Boston Architectural College di Boston, Stati Uniti.

Da sempre vicino al centrodestra e al nostro movimento, diventa il perno principale del coordinamento di Poggiardo e con la sua esperienza e la sua voglia contribuirà alla crescita del nostro progetto politico. A nome di tutto il coordinamento provinciale i migliori auguri di buon lavoro”.

“Ho tanta voglia di mettermi subito al lavoro ed iniziare questa nuova sfida che sicuramente sarà piena di insidie ma sono certo che riusciremo a superarle insieme grazie alla passione e all’amore per il nostro territorio. Da Poggiardese doc mi metto al servizio del mio paese e soprattutto dell’intero movimento che è sempre impegnato in prima linea per tutelare il Salento. Ringrazio il coordinatore provinciale Leonardo Lanzilao per avermi coinvolto in questo nuovo affascinante percorso.Credo che ognuno di noi dovrebbe mettersi al servizio del nostro movimento, che è un contenitore politico locale che dimostra ogni giorno valori, valore e coraggio. Sono tante le criticità e le problematiche che bisogna affrontare e risolvere e noi daremo il nostro apporto. Colgo l’occasione per salutare il Presidente Paolo Pagliaro, uomo, imprenditore e politico che stimo tantissimo. Inizia così questo mio impegno al servizio del nostro Salento”. Queste le parole dell’architetto Andrea Elia.

https://www.youtube.com/watch?v=82h50T4qU6I

Articoli correlati

D’Alema: Anatra zoppa in molte città, Salvemini come Trump perché il Sindaco dovrebbe lasciare?

Redazione

Martina vuole un Pd “svecchiato, unito e senza nostalgie”

Redazione

Call center aperti in campagna elettorale, chieste verifiche su voto di scambio

Redazione

Lupiae Servizi, oltre 100 mila euro per il nuovo advisor?

Redazione

Vertenza Ex Bat: tavolo istituzionale al Mise

Redazione

Crisi Laboratorio, resta il nodo azzeramento

Redazione