Eventi

Miss Mediterranea incanta la Città Bella

GALLIPOLI- Si dice che dopo la tempesta torni sempre il sereno, ma questa volta possiamo parlare di un ritorno in nome della bellezza. Si è svolta a Gallipoli, in piazza Tellini, la prima edizione di Miss Mediterranea ideata da Roberto Bellè, in collaborazione con Luce d’Ambrosio, durante uno dei periodo più difficili di questo 2020.

Tanto lavoro e inventiva quindi per dar vita a una serata di glamour,  spettacolo e divertimento. L’evento  è  stato presentato da Bruno Conte e Simona D’Aversa ed è stato deliziato da diversi ospiti, come la madrina Rosy di Napoli, ma soprattutto da tantissime Miss (20), pronte a contendersi il titolo. Tra queste anche le Over Lady (5) e i Mister (3).

Ma alla fine, a  riuscire a conquistare la giuria, presieduta da Gaetana Fasano, è stata lei: Giorgia Antonacci di Nardò, che ricordiamo ora volerà direttamente alla finalissima di Miss Bellissima d’Italia, insieme alle altre ragazze salite sul podio e quelle che hanno conquistato alcune fasce durante la serata.

Stessa sorte per le altre categorie, dove hanno avuto la meglio rispettivamente Mister Michele Murgolo di Bitonto e Federica Maci di San Pietro Vernotico, come Miss Over Lady.

 

Articoli correlati

Un premio per tutti i piccoli campioni, nel nome di Marco

Redazione

Tutti in sella, arriva BIP: Bici in Puglia

Redazione

Negozi aperti ma città semideserta, comprano solo i turisti stranieri

Redazione

A copertino torna la ‘Mostra dell’Antiquariato’

Redazione

CuoreAmico, oggi la grande festa in Piazza Sant’Oronzo

Redazione

Expo 2000, la tradizione che guarda al futuro

Redazione