Sport

Mercadante saluta Meluso: “Caro Mauro, grazie”

LECCE – Un saluto commovente, perché anche nel calcio si creano dei rapporti veri e quello di Giuseppe Mercadante e di Mauro Meluso, ormai ex diesse giallorosso, è uno di questi.

Il direttore generale dell’Unione Sportiva Lecce dopo l’esonero del direttore sportivo calabrese, lo saluta così tramite il suo profilo facebook.

“Caro Mauro,
mi mancano incredibilmente le parole per descrivere compiutamente questi anni lavorativi. Impossibile sintetizzare in un post la montagna di emozioni, i momenti belli, quelli difficili, le tante gioie e le amarezze”.

Mercadante, poi, aggiunge: “Quello che dovevo dirti l’ho fatto in privato ed utilizzo questo mezzo solo per dirti pubblicamente grazie. Sei entrato nella storia del Lecce così come altri in passato e lo hai fatto con la delicatezza ma anche la forza nei rapporti, l’umanità degli approcci e la serietà del lavoro, che hai orientato verso il bene del club, anche quando le scelte non ti hanno premiato”.

Infine, le ultime parole emozionano: “Una esperienza a livello umano e professionale che, per intensità e coinvolgimento, per me sarà impossibile dimenticare”.

C.T.

Articoli correlati

Palaia: “Controlli d’avanguardia. Cheva? Pronto a settembre”

Redazione

Virtus Francavilla, gennaio di fuoco

Redazione

Dal CSM di Campi alla Nazionale italiana di Calcio a 5: il “sogno” mondiale di Danilo Campilungo

Redazione

V. Francavilla: occhio al Pescara

Redazione

Serie A al via: una corsa senza soste e con tanti ostacoli

Redazione

Il Casarano cade in casa con il Bitonto: 0-3 finale

Redazione