Attualità

Uova di Pasqua a domicilio, il Sindaco di Salice omaggia così tutti i bambini

SALICE SALENTINO- Una dolce sorpresa in vista di Pasqua per tutti i bambini. Il sindaco di Salice Salentino Tonino Rosato ha deciso di far giungere direttamente a casa, con l’aiuto dei volontari della Protezione Civile, e in massima sicurezza, un Uovo di Pasqua.

“In questo periodo vi è stato chiesto un grande sacrificio- scrive in un post il primo Cittadino rivolgendosi ai ragazzi- non andare a scuola, non frequentare le attività sportive, non poter giocare con gli amici, non poter andare a fare la spesa con i vostri genitori, e tanto altro. Siete bravissimi, più bravi degli adulti! Vorrei poter esprimere a ognuno di voi quanto tutta la nostra comunità vi sia grata  e quanto io vi sia riconoscente. Vi ho pensato tanto   in questi giorni ed ora con l’approssimarsi della festa della Pasqua voglio esservi vicino con questo piccolo gesto”.

Inoltre, in vista della Santa Pasqua,  il sindaco ha firmato  un’ordinanza in cui ordina la chiusura di tutti gli esercizi commerciali di alimenti e bevande per domenica  12 e lunedì 13 aprile.

Continuando invece a parlare di Uova di Pasqua, altra simile iniziativa si sta svolgendo in questo ore proprio nel Comune di Miggiano:

 

Articoli correlati

Il Tar stravolge il Consiglio, la maggioranza perde 2 seggi

Redazione

1200 docenti assegnati alla Puglia dal Ministero sui 3mila necessari. Uil: ancora troppo pochi

Redazione

Palazzo degli specchi, da agenzia delle entrate a casa per gli sposi

Redazione

Bar discarica davanti al Fazzi, denunce a vuoto

Redazione

“Sicilia e Salento un unico cuore”: Catena Fiorello incontra Leverano

Redazione

Addio a Gennaro Giannuzzi, un’icona dell’Accademia Navale di Livorno

Redazione