Eventi

Legalcommunity Energy Awards: Premio miglior avvocato amministrativo/ambientale ad Andrea Sticchi Damiani

MILANO- Non c’è due senza tre. Ancora un ambizioso riconoscimento per l’avvocato leccese Andrea Sticchi Damiani, premiato alla VII edizione dei Legalcommunity Energy Awards  come l’avvocato dell’Anno Amministrativo / Ambientale. La cerimonia di premiazione si è svolta al Superstudiopiù di Milano, davanti a una platea di 700 persone.

I Legalcommunity Energy Awards si pongono l’obiettivo di far emergere, in modo inclusivo, le eccellenze del mercato legale questa volta nel settore Energy. Rappresentano inoltre il primo riconoscimento italiano nel settore dell’energia, un riconoscimento che viene dato sulla base di una serie di elementi di valutazione oggettivi, da esperti ed operatori del settore alla scopo di spingere gli attori di questo mondo a migliorarsi ogni giorno, nella sostanza, e oltre le vetrine di circostanza. Un premio quindi importante, diverso dal solito, e che ancora una volta è stato consegnato al legale leccese per la seguente motivazione: “Con un track record di primo livello è considerato dagli operatori la vera autorità indiscussa del diritto amministrativo ambientale in Italia. “Intuito, rapidità e proattività” sono le qualità che lo contraddistinguono”.

Un terzo importante risultato  che segna un nuovo traguardo  e che Andrea Sticchi Damiani, ancora una volta,  dedica a chi ha nel cuore:  suo figlio e sua moglie.

Articoli correlati

Tutti in moto fino al nuovo giorno: successo per “Alba Salentina in Sella”

Redazione

Capitanerie di Porto, visita del Comandante Generale nel Salento

Redazione

Su TeleRama alle 21.30 Ennio Morricone in concerto

Redazione

Città del Libro quest’anno dedicata al Mare Nostrum

Redazione

Bonifiche e occupazione al tavolo CGIL

Redazione

Gal terra d’Arneo: presentato il piano d’azione locale per lo sviluppo del territorio

Redazione