Eventi

“Fiera Salento Sposi”, Lecce si trasforma in una wedding city

LECCE – Taglio del nastro tra l’entusiasmo ieri pomeriggio per Fiera Salento Sposi , affidato a Federico Fashion Style. La più grande vetrina del Salento dedicata al matrimonio si potrà visitare fino a questa sera.

Lecce si è trasformata in una wedding city per la VI edizione di FIERA SALENTO SPOSI, il tour event dell’Agenzia Platinum eventi e comunicazione, di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli, interamente dedicata al matrimonio o all’unione civile. Sabato pomeriggio il taglio dell’astro affidato a Federico Fashion Style, giovane hairstylist, imprenditore e conduttore tv, che realizza numerosi tagli e acconciature per noti personaggi dello spettacolo, ospitati nei suoi saloni di bellezza sparsi per l’Italia e che conduce Il Salone delle Meraviglie, su Real Time, programma in cui racconta il suo sfavillante mondo.

Due giornate, duecentocinquanta marchi rappresentaticinquemila mq di esposizione, 30 categorie merceologiche, workshop e sfilate. Fiera Salento Sposi è come sempre più grande vetrina del Salento per scegliere e organizzare al meglio la propria festa di nozze. L’ingresso è grtuito.

La fiera offre ai visitatori un percorso emozionale tra gli stand delle aziende salentine leader nel settore del “wedding”. Le coppie hanno la possibilità di raccogliere idee originali, proposte nuove, consigli, spunti creativi e soprattutto servizi di qualità . Una manifestazione impreziosita dal ricco programma di sfilate: in passerella la nuova collezione 2020 sposa/sposo e cerimonia presentata dalla top model Giada Pezzaioli. 

Articoli correlati

Dal 2016 anche il volo Brindisi-Genova

Redazione

Cosmic Vegan Fest: benessere e discipline olistiche per una vita sana

Redazione

Leverano, boom di successo per Birra & Sound

Redazione

Serena e l’amore per il Salento in una canzone

Redazione

Piantagione di canapa e panetti di hascish: arrestato 55enne di Copertino

Redazione

In nome della legalità: Giovanni Impastato cittadino onorario di Monteroni

Redazione